La mostra

Un evento tutto da scoprire
STARWORKS

STAR WORKS ha come tema l’imprenditoria.
Da cosa nasce STAR WORKS? Dalla necessità di rappresentare un concetto, la vita reale della motrice economica del territorio, la quotidianità dei piccoli e medi imprenditori. Ogni fotografia rappresenta l’introspezione dell’imprenditore secondo gli occhi dell’artista.

Una fotografia
per raccontare una storia
STAR WORKS è una mostra fatta di immagini e testimonianze. Questo è un lavoro psicologico destinato ad emozionare il pubblico. Si vuole mettere in luce l’intraprendenza dei protagonisti che hanno condotto le proprie aziende attraverso una crisi nazionale.

STAR WORKS: che i WORKERS siano illuminati come delle STAR.

L’artista ha voluto collocare l’imprenditore al centro per poter racchiudere in ogni singola opera la complessità dell’esperienza imprenditoriale del singolo. In questa mostra si vuole raccontare la storia personale di ogni protagonista: la vita sociale di ogni professionista ruota intorno all’esigenza di occuparsi della propria impresa. Come è stata affrontata questa solitudine durante il periodo più difficile del nostro tempo? Come è stata la reazione alla pandemia?
STAR WORKS è una collezione che si fonda su un concetto fondamentale per il territorio: l’imprenditoria. 31 imprenditori che si fanno immortalare mentre lavorano. I protagonisti, in totale armonia, utilizzano un solo canale per comunicare e farsi conoscere, proponendo allo spettatore un viaggio verso l’introspezione: questa mostra non parla delle aziende, si raccontano le storie personali degli imprenditori. Si vuole rendere loro merito per come hanno saputo innovare la propria impresa, superando le sfide e le difficoltà che dal 2020 hanno colpito tutti, indistintamente.

Sponsor